L’ex attaccante del Napoli e attuale dirigente della Salernitana Emanuele Calaiò, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del momento del Napoli.
“Gattuso ha fatto bene ad alternare Meret e Ospina sono due portieri ottimi. Secondo me vengono gestiti bene, nessuno dei due potrà restare scontento. Per un discorso societario però forse è meglio puntare su Meret che è un patrimonio societario, Ospina non credo che giocherà ancora 10 anni.
Osimhen e Mertens insieme? La cosa primaria è recuperare la condizione di entrambi, così come quella di Lozano. Quando tutti saranno a disposizione e staranno bene si potrà riproporre. Per Osimhen è stato un bene anche ritrovare un gol, per una questione di fiducia in sé stesso.
Io penso che non bisogna scandalizzarsi se Insigne sta facendo gol. Ha ruolo, carisma e importanza per fare ogni anno questi numeri. Ormai è il capitano e deve provare a essere leader e avere più personalità per caricarsi la squadra sulle spalle. Lui soffre quando le cose vanno male, si è visto dopo il Sassuolo”.