Emanuele Calaiò, ex giocatore azzurro, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “Non è una partita come le altre, è normale che il clima che si respira sia particolare. Il Napoli domenica potrebbe fare qualcosa di importante e vincere dando una gioia ai tifosi.
Io ho segnato alla Juve ed ha un gusto particolare ma ora Napoli è una realtà importante ed ha l’esperienza giusta per mettere in difficoltà la Juve.
Mertens è il giocatore più forte che ha il Napoli, ha sempre fatto la differenza ed or anche come punta centrale, bisogna fare i complimenti a Sarri. Ora è difficile toglierlo da lì e metterci Milik.
Mi aspetto il gol decisivo da parte di Hamsik, quest’anno sta facendo bene sopratutto con gol e assist.
Higuain? Non so cosa aspettarmi, da giocatore dico che a una parte per come se ne andato è stata una delusione ma nello stesso tempo il calcio è questo. Sono sicuro che non voleva andare alla Juve ma De Laurentiis ha messo una clausola che loro hanno pagato. Credo che qualche applauso lo avrà, è stato sempre un giocatore importante che ha fatto 30 gol.
Cristiano Ronaldo ha calpestato tanti stadi ma ha detto che al San Paolo gli tremavano le gambe, è uno stadio dove ad altre squadre un po’ di fifa gli viene”.