L’attaccante dello Spezia, Emanuele Calaiò, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ibra in azzurro? Se un giocatore come Ibrahimovic apprezza così tanto Napoli, vuol dire che gli azzurri in questi anni hanno fatto qualcosa di straordinario. Bisogna vedere le volontà delle parti: quella di De Laurentiis di voler cedere Higuaín, e quella del Pipita di andar via. Personalmente credo che certi discorsi di mercato siano prematuri, certo che se l’argentino dovesse andar via con Ibra a sostituirlo, il Napoli non scenderebbe di livello.
L’uscita dai play-off con lo Spezia? beh è stata una grande rincorsa nel girone di ritorno, inevitabilmente nelle sfide-promozione abbiamo pagato dazio. Se resto in Liguria? ho ancora un altro anno di contratto, se la società vuole sono ben felice di restare altrimenti cercherò un’altra squadra. Sono ben carico e sono convinto che posso dare ancora tanto al calcio italiano.
Vrsaljko? ho parlato ad amici, anche vicini alla società del Napoli, ed ho sempre detto che per me il terzino del Sassuolo è molto forte e farà la fortuna di chi lo acquista. Lapadula? quest’anno ha fatto un campionato straordinario, però è al primo anno che ha mostrato tanto in un torneo di livello. Non vorrei che su di lui si corresse troppo, credo che prima di arrivare in grandi squadre debba fare ancora strada. Lo aspetterei ancora un altro anno, al massimo lo acquisterei per lasciarlo in prestito”.