Notizie

Cairo: “Mazzari ha fatto svoltare il Napoli, è il migliore”

Cairo

Urbano Cairo ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, dove parla del suo Torino, degli innesti e del futuro della Serie A.

Si parte da Mazzarri fino ad arrivare a parlare del futuro della Serie A, nell’intervista che Urbano Cairo ha rilasciato per La Gazzetta dello Sport. Il presidente del Torino definisce l’allenatore “il migliore” e parla di ciò che attende il Torino.

Di seguito le parti salienti:

Il gruppo è soddisfatto per l’ottimo campionato fatto e per le vittorie contro squadre che sono arrivate davanti a noi. Ho detto loro che i preliminari di Europa League sono un punto di partenza e che il cammino deve essere lungo ed importante.

Con Mazzarri il Napoli ha svoltato, è il migliore. Sa valorizzare i calciatori e ha determinazione e voglia di vincere; il rinnovo ci sarà a breve, mi hanno convinto la persona ed il professionista che è. Il fatto che prevede il rischio è un segno della sua grande intelligenza.

Lui vuole ripartire con il 3-4-3 e si sta pensando ad un colpo in attacco se riusciamo a trattenere tutti. Mi aspetto un bel campionato da Baselli, che è cresciuto molto.

Ho dei dubbi sul canale della Lega Serie A, perché si rischia di togliere visibilità al calcio per un lungo periodo per via delle battaglie. Su questo argomenti ci sarà da riflettere molto e bene.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top