Il presidente del Torino ha parlato ai microfoni di Radio Deejay. Di seguito alcune dichiarazioni.
“Fioretti pro o contro la Juve? No, io li faccio solo per il Toro. Questa credo sia una buona stagione, abbiamo fatti tanti gol, giocato un bel calcio. C’è un grande rammarico perché se avessimo realizzato un paio di rigore o non avessimo pareggiato alcune partite dove abbiamo preso gol ora potremmo giocarcela con Milan, Inter per l’Europa. Questo mi dispiace. Mihajlovic ha dato una mentalità vincente alla squadra ma noi gli abbiamo fatto una squadra molto forte, con un attacco e un centrocampo composti da giocatori forti e anche la difesa ora si è sistemata e ultimamente ha fatto bene, per cui la squadra c’era. Bisogna mixare bene qualità e quantità, Baselli ad esempio è un giocatore di grande qualità che sta diventando anche un giocatore di quantità.
Belotti? Né io, né Petrachi, abbiamo ricevuto offerte. Vengono un sacco di osservatori a seguire le partite del Torino, penso per Belotti. Ma offerte non ce ne sono. Io però credo che se Belotti restasse un altro anno farebbe un’affare sia per sé che noi, poi chissà, l’appetito vien mangiando… Io non lo vorrei vendere, c’è una clausola per l’estero ma anche lui potrebbe dire di no. Con lui ho un’ottimo rapporto, è un ragazzo molto umile e le sue doti umane sono riconosciute anche dentro lo spogliatoio.
–
Mercato? Quando è arrivato Ventura abbiamo iniziato una politica basata sui giovani e l’abbiamo poi continuata con Mihajlovic. Poi bisogna fare un buon mix con giocatori meno giovani. Ora abbiamo preso Lyanco che lo volevano anche Juventus e Atletico Madrid. Hart? Ha fatto qualche errore sulle uscite, abbiamo preso alcuni gol che potevamo evitare, diciamo che dal portiere della nazionale inglese magari non te lo aspetti, ma ha fatto anche cose bellissime. È un portiere importante. Se avrei dato un punto del Torino all’Alessandria per farla salire in B? Dico di sì, ma comunque è ancora in corsa per la promozione”.
–
.
Fonte: ToroIT