Notizie

Caiazza: “La Champions parla di Napoli anche se non gioca. Mertens? Comandano le donne”

Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Marte di Napoli-Udinese, dei cambiamenti della Serie A e della vicenda Mertens.

 

“L’Udinese può dare fastidio al Napoli perchè non ha nulla da perdere, è sempre stata una bestia nera degli azzurri e ha dato fastidio anche alla Juventus. Ma io penso che proprio dopo le due partite con la Juve il Napoli abbia già superato questo tipo di esame.

Il calendario prevede tre partite in casa e quattro in trasferta, questo è il momento di accelerare e cercare di prendere la Roma. Il Napoli addirittura esce rinforzato dalla Champions, pur non giocando, perchè acquistano ancora più valore le partite contro la Juventus, che ha vinto a Barcellona, e contro il Real Madrid che ha vinto in casa della corazzata Bayern Monaco.

Sono d’accordo con il giocare a Natale e Capodanno, dobbiamo adeguardi alle direttive internazionali. Mertens? Comandano le donne, se fosse vero, come si dice, che la signora ha detto ‘o me o il Napoli’, allora c’è poco da fare, se Mertens vuole tenere in piedi il suo matrimonio, allora partirà. Senza entrare nel merito, perchè sono questioni familiari, sarebbe un peccato nonostante i 30 anni del belga, perchè perdi un punto di riferimento. Per sostituirlo vorrei Keita”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top