Il giornalista Salvatore Caiazza ha parlato a “Ne parliamo da Dimaro”, trasmissione in diretta dal teatro di Carciato su Canale 8.
“L’Inter a stento è riuscita a conquistare la Champions nell’ultima partita del campionato. Il Napoli invece viene da 91 punti e Ancelotti che ha ereditato una squadra che ha una concretezza importante. Aveva bisogno di completare l’organico con i giocatori che ha acquistato, giocatori che si possono adeguare all’unica, vera sicurezza di questa squadra: Carlo Ancelotti. Se l’allenatore ha avallato questi acquisti bisogna dargli fiducia.
Se vuoi il top player non prendi Suso e Andrè Silva. Sono giocatori che devono ancora crescere, fortissimi, ma se vuoi il grande giocatore prendi Benzema o Cavani. Cresdo sia questa la situazione. Vuoi ancora comprare in funzione di quello che deve essere il progetto futuro o vuoi comprare per vincere lo scudetto? Bisogna decidere.
Sarebbe bella la lotta scudetto se Cavani arrivasse a Napoli. Sarebbe un gran colpo con la società che sarebbe riuscita a bluffare con tutti. Se davvero il giocatore è deciso a partire da Parigi allora bisogna andare a trattare con il Paris Saint Germain”.