Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del reparto portieri del Napoli.
“Il Napoli è al sicuro tra i pali, anche se Reina si porta ancora dietro qualche acciacco, difatti Sarri si è detto scontento della convocazione in nazionale. Per quanto riguarda Sepe, avrebbe potuto giocare titolare in metà delle squadre di Serie A e mi auguro che possa diventare il futuro del Napoli. Su Rafael, è un po esagerato avere un terzo portiere che guadagna così tanto.
Sportiello? Mario Somma disse che non aveva buone sensazioni, infatti l’inizio di campionato gli ha dato ragione. Sepe è un ragazzo napoletano, giovane, che proprio con Sarri ha già lavorato bene, bisogna dare fiducia a questi ragazzi come Mihajlovic ha avuto il coraggio di puntare su Donnaruma.
Quando perdi un attaccante da 36 gol devi guardare in faccia la realtà e ammettere che la Juventus è più avanti rispetto all’anno scorso. Però mi auguro che la Juve possa credere nella vittoria della Champions in modo da distrarsi un po’ in campionato. Perchè è indubbio che abbiano costruito questa squadra per la Champions League”.