Daniele Conti, capitano del Cagliari prossimo avversario del Napoli, ha commentato così i recenti risultati della squadra rossoblu:
«Abbiamo sbagliato solo con la Roma e il primo tempo con la Lazio. Con Milan e Genoa dovevamo vincere e nessun’altra squadra ci ha messo sotto. Mi fa più rabbia non aver battuto il Genoa che saltare la partita di Napoli. In A se non segni, fai fatica. Non siamo il Real Madrid, ma abbiamo sempre costruito molte palle gol. I giovani stanno facendo bene, Crisetig e Donsah hanno dei valori».
Il capitano del Cagliari, squalificato per la sfida del San Paolo, ha poi parlato dei tifosi sardi: «Sta a noi averli sempre vicini. Dobbiamo lavorare e dare continuità ai risultati: il Genoa ci ha pressato alto, non è facile fare come proviamo in allenamento dove si gioca undici contro zero. Gasperini ci ha studiato. Ma stiamo crescendo e si vede. Adesso serve, anche non giocando benissimo, portare punti a casa. A partire dalla trasferta di Napoli».
Intanto, non finiscono i guai giudiziari per l’ex presidente Massimo Cellino: evasione fiscale legata alla compravendita del difensore Joe Bizera e dell’esterno Edgar Alvarez: con questa accusa il pm Massidda ha chiesto il rinvio a giudizio dell’ex numero uno del Cagliari. Nel 2007 l’attuale patron del Leeds avrebbe evaso 746 mila euro.