Lunedì 21 febbraio, alle ore 18, il Napoli sarà di scena a Cagliari, in un match valido per il 26° turno del campionato di Serie A.
Sono in vendita, a partire da oggi, i biglietti per il settore ospite, riservati ai tifosi azzurri, e il club sardo, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noti i dettagli: “I biglietti per il Settore Ospiti saranno in vendita da lunedì 14 (ore 10) a domenica 20 febbraio (ore 19). Il costo del singolo tagliando è di 30€. Acquisto consentito senza obbligo di Tessera del Tifoso. I biglietti si potranno acquistare sul circuito TicketOne o nelle ricevitorie autorizzate TicketOne. Per gli acquisti effettuati nelle ricevitorie sono previsti i diritti di prevendita (3€).
Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori. La capienza del Settore Ospiti dell’Unipol Domus è di 208 posti. Vi sono 40 posti auto e 5 posti bus dedicati. Per prenotazioni, inviare una mail a slo@cagliaricalcio.com.”.