Notizie

Cagliari-Juventus, Rastelli crede nell’impresa, grazie ad un ospite d’eccezione

Sant’Elia pieno ed un ospite d’eccezione. Nella corsa salvezza, il Cagliari cercherà di fare l’impresa contro la Juventus.

 

Viaggio salvezza in linea con la tabella di marcia, ma il Cagliari vuole regalarsi qualcosa in più. Il sogno non è segreto: fermare la capolista Juventus. Lo scenario per la grande impresa c’è: lo stadio S.Elia pieno. Con un ospite eccezionale: Gigi Riva, che riceverà prima della partita il Collare d’oro dalle mani del presidente del Coni Giovanni Malagò.

“La sua presenza – ha detto il tecnico Massimo Rastelli nella conferenza stampa della vigilia riferendosi a Rombo di Tuono – darà alla squadra una carica in più: averlo con noi è motivo di grande soddisfazione”. Il mister non sembra impaurito: “Mi aspetto di fare risultato, sappiamo che abbiamo di fronte una squadra stratosferica e sempre affamata. Non vogliamo partire sconfitti: in casa riusciamo a farci rispettare”. Come? “Con equilibrio – ha spiegato – e poi cercando di andare a fare male”. La squadra è acciaccata, ma il Cagliari riuscirà a recuperare tutti, a parte gli squalificati Ceppitelli e Joao Pedro, tranne Farias.

 

Fonte: Ansa.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top