L’ex giocatore del Napoli, Renato Buso, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sconfitta del Napoli contro l’Atalanta e delle dichirazioni di Sarri.
“La mia idea della partita con l’Atalanta è quella di una partita nata e finita male, ma è un episodio che finisce lì, nel calcio ci sta, anche la Juventus ha meritato di perdere contro l’Inter. Siamo solo agli inizia, il Napoli sta facendo bene sia in campionato che in Champions, ma è chiaro che se si punta ad avere il passo della Juventus allora è difficile per tutti. Il Napoli ha un ottimo organico ed un grande allenatore, è stato criticato troppo per quello che è stato il risutlato, è eccessivo tutto quello che è arrivato addosso alla squadra.
Sicuramente Sarri ha fatto delle dichiarazioni per smorzare un po’ l’entusiasmo dell’ambiente, ha cercato di far capire che la Juve ha speso molto e che vuole competere contro squadre come Real Madrid eccetera, vuole mettere le mani avanti per risultati che potrebbero non arrivare. Bisogna essere onesti ed io penso che abbia parlato in questo senso. Vero è che il Napoli anche ha speso tanto e non ha un attacco più debole di quello della Juventus”.