Notizie

Burdisso: “Calciopoli? nel 2006 si è capito perchè le altre non vincevano”

Nicolas Burdisso, ex difensore di Inter e Roma, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di “fcinternews”. Questi alcuni passaggi:

 

 

“Ho avuto la fortuna di conoscere Facchetti e penso che possa essere considerato da tutti, e non soltanto dai tifosi interisti, come un grande esempio da seguire. Moratti è stato un grandissimo presidente ma soprattutto una grandissima persona. Presenta un’umiltà incredibile e ci tengo ad affermare che nel calcio, al contrario di quanto si possa pensare, c’è tanta altra gente così. Al di là di soldi e potere l’ex presidente dell’Inter ha una semplicità unica.

Calciopoli? è la parte brutta del calcio italiano. C’è stato un processo e ci sono state delle sentenze. Subito dopo quanto accaduto l’Inter ha potuto fare qualcosa che fino a quel momento non riusciva a conseguire, cioè vincere. Quando stavo in Argentina leggevo le formazioni, tutte fortissime, e non mi capacitavo di come i nerazzurri non riuscissero mai a trionfare. Poi, nel 2006, è arrivata la spiegazione. E finalmente il campionato è tornato ad essere più credibile”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top