Calciomercato

Buongiorno dal mercato: Roma protagonista con Mancini

Calciomercato Mercato Affari

La giornata di ieri di mercato si è conclusa con alcune novità; assoluta protagonista è la Roma, che si è avvicinato molto a Veretout e ha preso Mancini.

Un’altra giornata di mercato si è conclusa ieri e con essa sono arrivate altre novità. Sul fronte Napoli c’è da registrare l’allontanamento per James Rodriguez, o almeno così pare; nel frattempo però pare che il club azzurro abbia presentato un’offerta per Onyekuru, ala sinistra dell’Everton di 22 anni.

La Juventus ha rimandato l’ufficialità di De Ligt a oggi, nonostante ieri ha svolto le visite mediche; per l’Inter invece giornata poco movimentata sul fronte delle entrate. Da registrare c’è solo il fatto che pare che sia stata presentata una prima offerta per Romelu Lukaku.

Sul fronte cessioni invece il discorso è diverso; Karamoh è andato in prestito al Parma, mentre Gravillon al Sassuolo. La Roma oggi è stata la più attiva: ha acquistato Mancini dall’Atalanta e si è avvicinata molto a Veretout. Per il francese manca solo la fumata bianca. L’altra squadra di Roma, la Lazio, ha acquistato Kiyine dal Chievo.

Per il resto, si parla di Cagliari vicino a Marko Rog mentre il Torino vuole rinnovare il contratto a N’Koulou. Dall’estero invece arriva la notizia che Kieran Trippier è passato all’Atletico Madrid; dopo tante voci che volevano interessate Juventus e Napoli, alla fine Trippier vola dall’Inghilterra alla Spagna.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top