Calciomercato

Buongiorno dal mercato: Cancelo-Danilo secondo round, Leao al Milan

calciomercato mercato

La giornata di ieri del mercato ha visto la riapertura per lo scambio Cancelo-Danilo, mentre in casa Milan c’è stata l’ufficialità di Rafael Leao.

Una giornata di mercato in cui ci sono stati non pochi movimenti. Si parte dal fronte Napoli, che ha festeggiato i suoi 93 anni; purtroppo non ci sono state novità sulle varie trattative di cui è protagonista, se non l’ufficialità di Pepè all’Arsenal.

La Juventus invece ha riaperto lo scambio Cancelo-Danilo con il Manchester City; inoltre il club è in attesa di Dybala per capire se lo scambio con Lukaku può andare in porto o meno. Ma per ora è più verso il no, data l’alta richiesta dell’argentino per l’ingaggio.

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Rafael Leao dal Lille e anche Duarte ha firmato con il club. L’Inter sta per dare in prestito Nainggolan al Cagliari: un vero e proprio ritorno; mancano solo gli ultimi dettagli e l’ufficialità.

Per quanto riguarda la situazione di Icardi, è quasi un muro contro muro: l’attaccante continua a rifiutare le destinazioni. Infine la Fiorentina ha prelevato Lirola dal Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top