Giornata nel nome della Juve quella di ieri per quanto riguarda il calciomercato: la conferenza stampa di Ramsey, la chiusura ormai certa per de Ligt dell’Ajax, l’imminente cessione di Perin al Benfica e i sogni Zaniolo e Chiesa.
In casa Napoli non solo la telenovela James Rodriguez e le voci su Icardi. Sembra ormai vicinissimo l’acquisto dal Fenerbache del 20enne macedone Elmas, mentre si potrebbe aprire una inaspettata trattativa per l’ivoriano Pepè del Lille. In uscita Verdi potrebbe andare al Torino mentre Rog accostato a Cagliari, Genoa e Francoforte a sorpresa potrebbe anche rimanere a Napoli proprio come Mario Rui.
Per quanto riguarda le altre squadre l’Inter prova a chiudere per Lukaku dello United, mentre il dirigente della Roma Baldini prova a trattare Zaniolo con il Tottenham.
Ogni giorno potrebbe essere quello decisivo per conoscere il futuro di Veretout conteso da Roma e Milan che potrebbe però prendere Bennacer, così come quello del difensore dell’Atalanta Mancini che potrebbe passare alla Roma che tenta Higuain con la fascia da capitano.