Calciomercato

Buongiorno dal calciomercato. Dal blitz spagnolo del Napoli a Neymar e Icardi

Calciomercato Mercato Affari

Sul fronte calciomercato quella di oggi potrebbe regalare tante novità.

Facciamo un passo indietro su quanto accaduto ieri. Al di là dell’ufficialità del passaggio di Krunic dall’Empoli al Milan e di Laurini dalla Fiorentina al Parma qualcosa di importante si è mosso soprattutto sul fronte Napoli.

Il blitz di Giuntoli a Madrid ha confermato il desiderio del Napoli di chiudere la trattativa per l’acquisto di James Rodriguez. Occhio e orecchie vigili anche per il possibile nuovo centrocampista (il macedone Almas del Fenerbache?) e dell’attaccante che dopo quanto detto da Ancelotti in conferenza non è detto che sia uno da area di rigore ma sicuramente sarà uno di qualità.

La Juventus oggi dopo una estenuante trattativa potrebbe chiudere con l’Ajax per il passaggio in bianconero del giovane difensore De Ligt. Per l’Inter invece potrebbe essere il giorno giusto per l’acquisto di Barella dal Cagliari.

In attesa del valzer degli attaccanti che potrebbe coinvolgere soprattutto Icardi, Lukaku, Higuain, Lozano e Simone Verdi, da registrare le acque agitate in casa Roma con le vicende legate a Dzeko, Zaniolo e Nzonzi.

Ma il grande ‘botto’ di mercato potrebbe arrivare dalla Francia: Neymar e il PSG, secondo le voci rimbalzate da Parigi, sarebbero ai ferri corti e il brasiliano potrebbe sconvolgere il mercato.

Vedremo.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top