Calciomercato

Buonanotte dal mercato: gli affari di oggi

Calciomercato Mercato Affari

Una panoramica sugli affari di mercato che ci sono stati nella giornata di oggi, tra i quali l’acquisto del Parma di Grassi e Sepe.

Quella di oggi non è stata una giornata di mercato molto movimentata; nessuna trattativa “pesante” è andata avanti, ma c’è stata comunque qualche chiusura degna di nota. Si parte dal doppio affare Napoli-Parma, dove Sepe e Grassi vanno a titolo definitivo ai ducali.

Sempre per quanto riguarda il club azzurro, è tornato forte l’interesse per Elmas, centrocampista del Fenerbahçe. Andando oltre, per il ritorno di Buffon alla Juventus il contratto sarà di un anno ed a breve ci saranno le visite mediche.

Oltre a Sepe e Grassi, il Parma è vicino a Karamoh dell’Inter; quest’ultima invece si è mossa, oggi, per Jordan Lukaku, incontrando l’agente Pastorello. Pasalic trascorrerà un altro con l’Atalanta, mentre Antenucci ha lasciato la Spal e la Serie A per ripartire con il Bari. Tra le neo-promosse il Lecce ha ufficializzato l’acquisto del portiere Gabriel.

Per quanto riguarda il calcio estero i colpi più importanti riguardano Atletico Madrid e Manchester City. Il club spagnolo ha acquistato Joao Felix, che prende il numero di maglia di Griezmann, e Hector Herrera; il club inglese invece si è aggiudicato le prestazioni di Rodri, proveniente proprio dal club spagnolo, e ha ripreso Angelino dal PSV.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top