Il portiere della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
“Questa era una partita da quarti di finale di Champions, contro una grande squadra, un grande pubblico, in un grande stadio. Giocavamo con due risultati su tre perché il pareggio non ci avrebbe fatto schifo. Ci abbiamo messo tenacia, carattere, quando ci mettiamo quello che abbiamo è difficile batterci.
Higuain è importante, ha fatto un miracolo a presentarsi oggi al San Paolo. Ha fatto gol e ci ha fatto vincere la gara, lui come tutti gli altri. Perché vincere qui e non prendere gol è un grande record, penso solo quando giocavo con il Parma, nel ’96, è successo una sola volta di non predere gol qui. Non sarà stata una partita normale per lui ma l’avvicinamento è stato normalissimo. Ha giocato qui già l’anno scorso e in Coppa Italia, ha fatto una doppietta, è un posto e una situazione con cui sta prendendo una certa confidenza.
La Juve se gioca così, con questa mentalità c’è e ci sarà sempre. Non è facile dopo sei anni di vittorie riportare questo tipo di mentalità in ogni partita, il dispendio è enorme. Sono orgoglioso di questa squadra e di questa società perché quando si tratta di tirare fuori qualcosa di più lo facciamo sempre. Ma non facciamo voli pindarici, se l’Inter vince siamo sempre terzi in classifica”.