Nazionale

Buffon: “Possiamo ribaltare il risultato, stiamo lavorando per questo”

Domani ci sarà la gara di ritorno tra Italia e Svezia.

In conferenza stampa ha parlato Gigi Buffon.

Queste le sue parole: “Vogliamo ribaltare il risultato, è una gara importante per noi ma anche per la storia della nostra Nazionale. Il passaggio del turno sarebbe importante per il movimento calcistico nazionale, innanzi a ciò i discorsi relativi al mio personale futuro non sono importanti. C’è la possibilità di ribaltare il risultato e noi lavoriamo cullando il sogno di raggiungere questo obiettivo, sappiamo che è una partita importante non solo per noi ma anche per il Paese e per la storia della nostra Nazionale.

È capitato tante volte nella mia carriera di essere di fronte a bivi importanti e a momenti da dentro o fuori, è il destino di ognuno di noi. Non cambia niente per il mio futuro e il mio rapporto con la nazionale, quello che cambia è che una possibile vittoria vuol dire tanto per tutto noi indipendentemente da me, in questo momento la mia situazione non conta nulla.

Agli italiani non vogliamo dare messaggi a parole, ma sul campo. Certo li invitiamo a sostenerci, ma ora da parte nostra è arrivata l’ora dei fatti”.

Fonte: Sky

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top