La doppia sfida contro la Juventus si avvicina.
L’aria intorno inizia ad essere tesa.
Gianluigi Buffon, portiere bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla gara durante un evento di Head & Shoulders.
Queste le sue dichiarazioni riportate da Tuttosport: “Ci arriviamo come ci arriva la squadra di Sarri, non c’è nessun appunto da fare, non c’è da lamentarsi di nulla: se saremo più bravi vinceremo, se saremo meno bravi perderemo, se saremo bravi uguali pareggeremo.
Le polemiche sui rientri anticipati? Non mi fanno nessun effetto, non è la prima volta che capita, manchiamo un po’ di fantasia.
Sul caso Barzagli non c’è nulla da dire: non ha lasciato il ritiro per un mal di pancia o perché si era rotto tibia e perone, ma per motivi suoi, se poi è andato fuori a cena ha fatto bene”.
E poi parla della sfida col Barcellona: “Ci si prova a passare il turno, abbiamo la fortuna e la bravura di aver guadagnato queste due partite. La speranza di poter battagliare fino alla fine c’è, poi se si dovesse uscire o passare il turno vediamo in che modo riusciremo a cogliere i due verdetti”.