Notizie

Bufera su Anguissa in Camerun, Nyamsi: “Comportamento da bambino viziato, gli farei prendere il volo di ritorno dal Qatar”

anguissa napoli

Il sostenitore di Eto’o ed ex candidato alla presidenza della federazione del Camerun, Jean Crepin Soter Nyamsi, chiede, in una lettera inviata ai media locali, l’intervento della Federazione nei confronti di Anguissa.

Parlo qui a nome mio e sarò fermo nelle mie posizioni. Zambo Anguissa potrebbe avere problemi con il presidente Samuel Eto’o e il manager Rigobert Song Bahanag. Ma, essendo antipatico con i suoi compagni di squadra, se io fossi presidente della FECAFOOT non accetterei mai un simile comportamento. Zambo Anguissa deve condividere la bella atmosfera, il sorriso con i compagni. Non farlo e vedere i connazionali che applaudono a questo gesto mi rende fuori di me. Per me serve fermezza. È al mondo per onorare il suo paese e non per compiacere il presidente della FECAFOOT”.

Condanno con la massima energia il comportamento da bambino viziato del giocatore Zambo Anguissa. Gioca per il Camerun e non per la sua famiglia o altro. Possa il verde-rosso-giallo vivere nel suo spirito patriottico. Nemmeno un sorriso con i compagni e lui entrerà allo stadio per fare cosa? Io, fossi presidente di Fécafoot, gli farei riprendere subito il suo volo”, sono le parole molto dure riportate.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top