Marco Bucciantini, giornalista e opinionista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal.
“Mi è piaciuto il modo in cui Ancelotti si è presentato al Napoli, quando ha detto che questa squadra lo emozionava io quelle emozioni le vedevo. Nel Napoli la somma faceva di più del totale matematico.
Il Napoli nelle sue partite aveva sempre dei momenti in cui era protagonista assoluto. Adesso non ti asfissia, non ti strangola e gli basta subire poco per prender gol. Se guardiamo i dati di ieri il Napoli è andato al doppio della velocità del Bologna, eppure ha perso.
La squadra ora vede nella Champions una sfida più emozionante. Il Napoli non ha una tenuta mentale completa dentro la partita. Il Napoli di Sarri andava in goleada perchè era l’unico modo per star tranquilli.
Se aspetti il fischio arriva, se cerchi l’applauso lo trovi. Il Napoli all’intervallo era stato applaudito, ed era un applauso figlio di quanto fatto ad Anfield, ma è stato capace di disperdere tutto.”