Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Martedì’ in onda su Canale 8.
“Il Napoli vincendo a Venezia ha dato significato alla partita con l’Inter. Sabato c’è una partita in cui potrebbe cambiare la prima in classifica. L’Inter potrebbe essere addirittura terza.
A Milano con l’Inter il Napoli, primo in classifica, perde Osimhen ed ora l’ha finalmente recuperato. Con lui hai altre qualità a disposizione e grazie alla sua presenza la partita non solo la puoi fare ma puoi anche interpretarla.
Se la partita di sabato ha un significato è anche perché il Napoli adesso ha la miglior difesa del campionato. Il Napoli è profondo quanto l’Inter e fino ad ora la differenza che si è vista fra le due è davvero minima. E’ minima perché il Napoli all’inizio è partito forte e anche perché l’Inter, a differenza di Napoli e Milan, ha giocato più partite con i titolari.
Non credo ai calendari teorici perché negli scontri diretti di differenza se n’é vista poca. Sono le altre partite che fanno la differenza.”