Notizie

Bucciantini: “I patti generazionali sono importanti per vincere, basta vedere il Milan”

bucciantini

Il giornalista Marco Bucciantini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Martedì’ in onda su Canale 8. 

“Che ci siano delle leve nei monti ingaggi è necessario in una società. C’è bisogno di qualcuno che sfori. Poi se voi avere un tetto ingaggio di 50 e dai 80 sei stato un cattivo dirigente ma in una società ci devono essere quelli che sono bravi anche nel tetto ingaggi.

Classe del 91? I patti generazionali sono importanti per vincere, possono tornarti utili quando costruisci la storia. Il Milan che vincerà lo Scudetto è un patto generazionale. Se togli Giroud dall’undici titolare del Milan il più vecchio è Maignan che ha 26 anni. 

Calciatori di personalità? Le due squadre che si contendono il campionato hanno Tonali e Barella che probabilmente non sono i classici leader tecnici di cui si parla ma sono quei calciatori che hanno un’anima che in passato li avrebbe fatti essere comprati dalla Juventus. Lobotka? Lui è diventato leader tecnico con Spalletti come Brozovic lo è diventato proprio con lo stesso Spalletti.”

 

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top