A seguire le imprese dei più forti nuotatori al mondo impegnati al Scandone di Napoli c’è Bryan Reynolds, ventenne difensore statunitense della Roma di Mourinho.
In corso il terzo match alla Scandone, domani si comincia alle 19
Visita gradita alla piscina Scandone, in occasione della prima giornata del terzo match dell’International Swimming League. A seguire le imprese dei più forti nuotatori al mondo impegnati nella piscina napoletana, Bryan Reynolds:
“E’ la prima volta che sono a Napoli, il tempo di visitare il lungomare e siamo venuti subito in piscina. L’atmosfera è bella anche se non sono particolarmente esperto. Sono a Napoli con amici nel mio giorno di vacanza e la città è molto bella“.
A pochi passi dalla Scandone c’è lo stadio Maradona. “Davvero? Mi farò portare. Spero di essere protagonista quest’anno con la mia Roma. Timore dello stadio di Maradona? No, è il mio lavoro”. Reynolds ha seguito tutta la serata facendo il tifo per i nuotatori impegnati, da Sarah Sjoestrom a Benedetta Pilato, da Chad Le Clos ad Arno Kamminga.
Domani si concluderà il terzo match dell’International Swimming League alla Scandone con le gare che cominceranno alle ore 19. Sabato e Domenica quarto match con gli Aquacenturions di Federica Pellegrini in vasca assieme alla loro capitana dalle ore 18.