Bebbe Bruscolotti, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue dichiarazioni: “Queste sono partite importanti e anche decisive. Non condivido chi gioca prima e chi dopo, chi lotta per le stesse cose dovrebbe giocare allo stesso orario ma si si che gli interessi sono tanti.
Il Napoli trova una squadra che vuole riscattarsi e a Roma c’è un derby dove può succedere di tutto.
Koulibaly può ancora migliorare. Per come si è presentato e come è diventato l’anno dopo ha avuto una grande trasformazione anche se come tutti manca ancora qualcosa. Deve stare un po’ attento ma come tutti dove devono andare in marcatura e lasciare l’uomo libero. Deve essere un po’ più cinico, spesso le qualità tecniche le si devono dimenticare e fermare l’avversario.
Una squadra non può cambiare in una settimana se c’è un problema resta. Ha avuto una ripresa ma i problemi esistevano ed esistono poi il Napoli sta facendo un ottimo cammino e la lotta al secondo posto è ancora aperta. La cosa importante è andare lì con la concentrazione giusta. Bisogna andare a Milano con l’idea di potercela fare anche perché fare il preliminare costa. Mi auguro che il Napoli faccia la sua gara come sempre imponendo il suo gioco e il suo modo di essere. Deve migliorare nel comandare la gara cosa che è mancata quest’anno.
L’Inter ha sempre creato qualche problema spero che la tendenza cambi e visto che loro hanno problemi e il Napoli riesce a fare ciò che sa fare non dovrebbe trovare difficoltà”.