Notizie

Bruscolotti: “Raiola porterà Insigne altrove solo in un caso. Nazionale? A Napoli abbiamo sempre goduto di questi privilegi”

bruscolotti

Giuseppe Bruscolotti, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Dovevo andare al mondiale nell’82 ma poi non fu così. A Napoli abbiamo sempre goduto di questi privilegi (ride, ndr). Prendiamolo per buone e diciamo che Insigne è il capo espriatorio, però se ho capito bene il capitano ha detto che il tecnico deve vedere la partita per poi mettere la migliore nella gara successiva.

Non so perché Raiola critichi tanto, non lo conosco ma non è la prima volta che esce con giudizi affrettati. Che altre società siano interessate a Sarri non è una novità. Se il Napoli non arriverà ad un certo traguardo Raiola porterà Insigne negli altri club europei.
Nazionale? Insigne deve stare tranquillo, dopo una figuraccia del genere è normale avere delle critiche. Lui ha un compito diverso rispetto a quello che di solito fa. Per il resto meno si parla e meglio è in certe situzioni.
Scudetto? Durante il cammino abbiamo capito che era l’anno giusto ma fondamnetale fu la gara a Torino, quella ci diede ancora più convinzione. Da lì fu sempre più un crescente. Ora siamo agli inizi, bisogna fare un po’ di cammino, di valutazioni per capire dove si può arrivare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top