L’ex capitano del Napoli ha rilasciato un’intervista a Tmwradio. Queste alcune sue dichiarazioni:
“La squadra è un pochino raffreddata, contro l’Atalanta è arrivato un incidente di percorso ma è il calcio è anche questo. Stasera arriva la Juventus, una squadra cinica che non sbaglia, contro piccole e grandi. Servirà la crescita da parte di tutti, saper amministrare la gara, pur con un squadra giovane e ricca di tanti innesti.
–
Le parole di De-Laurentiis hanno inficiato sul rendimento? Questa è una storia vecchia, lasciamola da parte. Sono cose che possono capitare, ciò che conta è la squadra e recuperare la brillantezza persa. Le occasioni ci sono, arrivano impegni di altissimo livello e stasera sarà un altro banco di prova notevole. La Juve? Ha mentalità vincente, consistenza, cose che hanno costruito negli anni e che non nascono a caso. La squadra che vince ha sempre grande organizzazione, nel momento opportuno la eleva al massimo, così come la sicurezza e questi sono gli ingredienti per arrivare ad alti livelli.
–
Real Madrid? Contro questi santoni ci vuole una grande prestazione, abbiamo vinto anche domenica quello che è riuscito a fare il Real Madrid, ribaltando una sfida che perdeva 2-0. Servirà davvero una prova maiuscola”.