Beppe Bruscolotti, ex giocatore azzurro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “Non bisogna lasciarsi prendere dal nervosismo e limitare gli errori. Sul gol del Sassuolo la difesa ha sbagliato il secondo difensore doveva chiudere e non lasciare libero il giocatore. Per fortuna le gare sono tante e bisogna essere cinici e concretizzare anche perché palleggiare per 70 minuti e poi perdere non serve nulla.
Se la squadra avversaria ha un solo attaccante deve capirà anche l’allenatore che non può stare con 4 giocatori dietro. Per vincere devi avere la prontezza di muoverti prima, il possesso palla non serve se non vinci.
Zapata lo porterei a Napoli a gennaio, conosce l’ambiente e per caratteristiche andrebbe bene ma non dovrebbe essere il solo ne prenderei un altro anche perché l’infortunio di Milik è pesante e devi riprenderti bene.
A Lisbona devi andare diversamente e ti giochi la stagione. L’Inter è imprevedibile ma è una squadra che dietro hanno dei problemi perché concedono molto. Nulla è proibitivo se il Napoli alza il baricentro e cerca di più la porta può fare la sua partita”.