Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, ha parlato del momento degli azzurri nel suo intervento ai microfoni di Radio Marte.
“Gattuso? Il fatto che De Laurentiis non smentisca lo voci è male, perché così si finisce per isolare l’allenatore. La cosa migliore sarebbe invece quella di fare cerchio, di fare quadrato. Quando fai bene ti osannano e vai in cielo, quando le cose non vanno per il verso giusto poi si sta con i piedi per terra. Si potrebbe arrivare alla rottura totale. Non dovrebbe accadere: il Napoli ha ancora da giocarsi tanto. Ora stanno tornando elementi rappresentativi e mai come in questo momento bisogna essere uniti.
Gattuso lasciato solo? Penso di sì, ovviamente si fanno mille pensieri. Cosa pensano i giocatori? La situazione si ripercuote in tutto l’ambiente. Si fanno domande, ci si chiede qualcosa. Lo stesso Ferlaino ha tenuto a specificare come si comportava in determinati momenti. Se parliamo è solo per esperienza vissuta, nessuno vuole dare lezioni. Consiglierei al presidente di farsi vedere”.