Notizie

Bruscolotti: “Bravo Hamsik però spero non superi il record di presenze”

bruscolotti

Beppe Bruscolotti, record-man di presenze in azzurro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Marek Hamsik? è importantissimo raggiungere certi traguardi, complimenti per i 100 gol ma in tutta onestà spero che non batta il record di presenze in maglia azzurra. Spero faccia sempre una partita sempre in meno della mia, fino a 510 gare col Napoli vanno bene, 511 no.

La gara del Napoli? è stata sicuramente buona, però ci sono dei minuti in cui questa squadra sembra che all’improvviso si disunisca. Per vincere è normale che devi raggiungere anche una certa maturità, non si deve andare in apprensione e sprecare energie, se la si ottiene per vincere tutto diventa più facile.

Ci sono sempre contestatori o chi rema contro, la verità è che siamo in Champions e ai piani alti da un pò di tempo, 12 anni fa ripartivamo dalla C. In questi anni la società ha mostrato una certa professionalità, restare ai vertici per tanti anni e non in modo occasionale è un traguardo importante. Ovvio che la gente vuole vincere, ma vincere per poi scomparire non ha senso. Ci vuole anche equilibirio della tifoseria, in un senso o nell’altro, internamente è brutto che si creino fratture con le curve, per me non possono mancare. Speriamo che tutto si risolva”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top