Notizie

Bruscolotti: “Bergamo campo ostico, Maksimovic ha dimostrato il suo valore”

bruscolotti

La leggenda del Napoli ha espresso il proprio parere su Atalanta-Napoli e sul difensore che ha appena debuttato in azzurro.

Giuseppe Bruscolotti, storico capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco le sue dichiarazioni: Bergamo è sempre un campo particolare, in un ambiente particolare. Può servire questo a tenere la tensione alta perché un calo di tensione è l’unico pericolo per il Napoli che deve chiudere questo ciclo con una bella vittoria. Il campo di Bergamo non è facile, anche ai miei tempi era difficile. Anche la questione ambientale tante volte ha fatto la differenza e bisogna prepararsi anche a quello.

Maksimovic? Non è facile presentarsi all’improvviso, comunque ha potuto dimostrare il suo valore. Ha fatto bene se non benissimo tranne quell’episodio di Jorginho ma è chiaro che quello fa parte della presenza assidua e della conoscenza dei propri compagni perché sicuramente se avesse giocato già da qualche partita si sarebbe evitato il gol. Tanto per dire qualcosa di buono e meno buono perché il giocatore ha fatto vedere quello di cui è capace. Napoli-Real Madrid è rimasta nella storia perché la prestazione del Napoli fu superba fino a quando prendemmo gol allo scadere del primo tempo. Sono pagine belle, da ricordare.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top