Beppe Bruscolotti, recordman di presenze nel Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“Hamsik ha detto che Milik manca? è normale che adesso qualcosa è venuta a mancare, adesso bisogna fare cerchio e bisogna essere più cinici. Inutile girarci intorno, bisogna fare gol e fare punti, il bel gioco è una bella cosa ma oggi bisogna muovere la classifica senza dubbio.
–
Albiol serve come il pane, con Koulibaly forma una coppia ben assortita e ben affiatata, ovvio che qualche difficoltà per questo si è venuta a creare. Però bisogna dire che più di qualche situazione negativa si è venuta a creare, aldilà degli affiatamenti e delle assenze, uno che si guarda la palla o se la fa sbattere sul volto e sta fermo c’è qualcosa che non va. Aldilà che l’allenatore dice che bisogna uscire palla al piede, se io sto in difficoltà devo spazzare palla in avanti, me ne frego se poi l’allenatore mi dice che non so giocare, io in quel momento me ne frego e la palla la spazzo.
–
Le critiche a Reina? mi spiace, sono stato giocatore pure io e so quanto sia brutto ricevere certe difficoltà. Però è indubbio che il calciatore stia vivendo in un momento di difficoltà. Non va fuori perchè è un portiere con le palle? le palle bisogna metterle in un altro settore del campo non in porta, purtroppo sicuramente qualcosa è venuto a mancare”.