Il Mattino oggi in edicola propone un focus sul possibile mercato di gennaio del Napoli con Bruscolotti, Calaiò, Rambaudi e Collovati.
Bruscolotti: “A gennaio prenderei un difensore centrale per sostituire Koulibaly che parte per la Coppa d’Africa. Magari sarebbe anche un investimento per il futuro. A destra darei fiducia a Zanoli, un giovane che mi piace e che sa adattarsi anche a sinistra. Negli altri settori del campo lascerei tutto come sta”.
Calaiò: “Di Lorenzo e Mario Rui hanno bisogno di alternative e Juan Jesus è pur sempre un entrale adattato. Io punterei su qualche giovane, ad esempio Parisi dell’Empoli”.
Rambaudi: “Sono anni che diciamo che diciamo che servirebbe un’alternativa a Mario Rui anche se il portoghese sta facendo benissimo. Trovarlo non sarà facile. Per il resto diventa difficile migliorare questa squadra”.
Collovati: “Il Napoli è già da scudetto. Più che un terzino sinistro prenderei un centrocampista. Zielinski è un po’ discontinuo, Anguissa andrà a fare la Coppa d’Africa e Lobotka mi sembra ancora fuori forma. L’idea più intrigante potrebbe essere Barak del Verona anche se è una bottega cara. Ma questo può essere l’anno buono per il Napoli e un piccolo sforzo a gennaio si dovrebbe tentare”.