Notizie

Bruno Giordano: “Lazio-Napoli sarà spettacolare. Che talento Insigne!”

Il doppio ex di Lazio e Napoli ha rilasciato un’intervista a “Il Mattino”. Questi alcuni passaggi:
Gara da non perdere stasera, lo dice la classifica anche se gli azzurri sono più avanti e sono sempre stati in zona Champions. Sarà una gara intensa e spettacolare, aperta ad ogni risultato. Un peccato il divieto per i tifosi napoletani, il loro sostegno è importante per la squadra. Alla partita arriva meglio la Lazio, perché ha eliminato la Roma e sarà gasata. Bisogna vedere come il Napoli ha digerito l’eliminazione ad opera della Juventus. Nonostante sia nella posizione di chi insegue, mentalmente sta messa meglio la squadra di Inzaghi.

La Lazio è una delle sorprese del campionato, il Napoli invece poteva fare qualcosina in più: penso ai punti persi contro le piccole, per esempio contro Pescara, Palermo e Sassuolo. Per il Napoli la qualità del gioco, il migliore con quello dell’Atalanta e proprio quello della Lazio, può fare la differenza. E’ una partita da tripla.

Immobile-Mertens e Felipe Anderson-Insigne? Immobile mi piace molto perché non si arrende mai,  Mertens non è un falso nove perchè segna da centravanti vero. Il brasiliano invece è uno degli uomini chiave della Lazio, poi ho un debole per Insigne sin da quando giocava nella Cavese. Quando allenavo a Terni l’ho affrontato e mi ha sempre colpito”.

Per l’intervista completa vi rimandiamo all’edizione odierna de “Il Mattino”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top