Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. L’agente del terzino azzurro si è esposto sul futuro del suo assistito e di come vive il suo alternarsi con Hysaj.
Queste le sue dichiarazioni: “Quest’anno il campionato mi piace, è divertente ed equilibrato perché non c’è una squadra nettamente più forte delle altre. Al momento Maggio è arrabbiato ma al punto giusto, ci sta che dopo otto anni sedeva un po’ in panchina ma la sta vivendo davvero bene con il giusto nervosismo, quello che serve ad un atleta. Poi, quando ci sarà l’opportunità, proverà a riprendersi il posto.
Il Verona? Di certo non è una pista da seguire, da Verona non è arrivato nulla. Per gennaio non ci sono trattative, Christian resterà a Napoli.
Scudetto? Fare previsioni è presto è molto difficile perché anche col mercato, gli equilibrio possono cambiare. La Juventus è abituata a vincere e questo può essere un punto a suo favore, ma è un’altra squadra rispetto a quella di inizio stagione.
Torino? La gara non è semplice, loro vengono da un momento particolare, però la squadra è forte e bisognerà prendere questo match con le pinze”.