Notizie

Bosco in Rosa: la marcia al femminile per il Santobono

E’ stato organizzato un evento per questo weekend al Bosco di Capodimonte che vede protagonista le donne e l’Ospedale Santobono. Questo il programma completo. 

“Bosco in Rosa – Corri tra i capolavori”, manifestazione podistica. Iscrizione gratuita riservata alle sole donne in programma domani, sabato 19 ottobre alle ore 16 tra i viali del Bosco di Capodimonte. Si correrà lungo un percorso di 5 km tra le bellezze settecentesche del parco napoletano voluto da Carlo III di Borbone.

Cinquecento le protagoniste di questa cavalcata. Runners napoletane che prenderanno parte a un appuntamento che in soli due anni è diventato tra i più attesi del calendario podistico partenopeo.

Un connubio al quale ha voluto partecipare la bella e brava attrice partenopea nel nome anche del sostegno all’ospedale pediatrico Santobono.

L’appuntamento è organizzato dalla Napoli Running con la co-organizzazione del Direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Sylvain Bellenger e al fianco dell’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono Onlus.

Per le runners partecipanti, nei giorni del 19 e 20 ottobre previsto inoltre un biglietto in convenzione per la visita al Museo di Capodimonte presentando il pettorale. L’appuntamento gode del patrocinio Morale del Comune di Napoli.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top