E’ stato organizzato un evento per questo weekend al Bosco di Capodimonte che vede protagonista le donne e l’Ospedale Santobono. Questo il programma completo.
“Bosco in Rosa – Corri tra i capolavori”, manifestazione podistica. Iscrizione gratuita riservata alle sole donne in programma domani, sabato 19 ottobre alle ore 16 tra i viali del Bosco di Capodimonte. Si correrà lungo un percorso di 5 km tra le bellezze settecentesche del parco napoletano voluto da Carlo III di Borbone.
Cinquecento le protagoniste di questa cavalcata. Runners napoletane che prenderanno parte a un appuntamento che in soli due anni è diventato tra i più attesi del calendario podistico partenopeo.
Un connubio al quale ha voluto partecipare la bella e brava attrice partenopea nel nome anche del sostegno all’ospedale pediatrico Santobono.
L’appuntamento è organizzato dalla Napoli Running con la co-organizzazione del Direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Sylvain Bellenger e al fianco dell’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono Onlus.
Per le runners partecipanti, nei giorni del 19 e 20 ottobre previsto inoltre un biglietto in convenzione per la visita al Museo di Capodimonte presentando il pettorale. L’appuntamento gode del patrocinio Morale del Comune di Napoli.