Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: “L’attacco è stato frontale da parte del patron del Napoli al Comune, bisognava trovare un punto di contatto. Ieri sera ci siamo incontrati con De Laurentiis alla prima del suo film di Natale, De Magistris non poteva perché aveva altri impegni.
Abbiamo chiarito le sue parole del pomeriggio, il patron ci ha sollecitato ad avere tempi certi per i lavori e vuole essere partecipe di questo progetto. Ci ha raccontato di altri stadi che ha visitato di recente in Champions League, vuole scendere in campo in prima persona ci ha offerto anche il supporto di suoi architetti. Sicuramente dobbiamo presentare degli spogliatoi all’altezza della competizione che stiamo giocando, siamo ad un livello così alto che comporta l’assunzione di responsabilità da parte nostra.
I lavori al San Paolo inizieranno lunedì 19 dicembre. Non ci sono rischi di capienza ridotta per la sfida al Real Madrid, per quella sera il San Paolo sarà vestito a festa. Il programma dei lavori parla di 90 giorni, ma per essere pronti per la sfida del 7 marzo al Real dobbiamo anticipare i tempi”.