Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio CRC Targato Italia, in diretta a “Un Calcio alla Radio”.
“Io stressato per De Luca? Ci sono abituato, mi ha chiamato anche “cialtrone”. De Luca? Gli sono simpatico per questo mi ha chiamato così. Io gli ho risposto e ho detto che De Luca fa come quei bambini che quando devono dare una cosa che è scontata fa forza, ma non è così. Io sono una persona onesta e il merito delle Universiadi è della Regione, però i soldi della Regione sono soldi dello stato, che arrivano dal governo e lo dirò sempre. Io non faccio quello che devo fare? Ci facciamo una giornata De Luca, Borriello, Crozza così ci divertiamo.
Io dico sempre la verità le Universiadi sono qui per merito della regione. Ci sono fondi, ma perché deve metterceli il Comune di Napoli? Ma perché dobbiamo far pagare altri soldi ai cittadini napoletani. De Luca arrabbiato? De Laurentiis il feeling ce l’ha con chi caccia i soldi. Poi se De Luca ci compra pure un calciatore non sarebbe male. Oggi è stato estremamente divertente. Io trovo l’ironia del presidente De Luca non è cattiva. È ironia e va presa come ironia”.