L’Assessore Ciro Borriello è intervenuto a Canale 8 per parlare di nuovo della convenzione del San Paolo; nel farlo, ha chiarito che dipende da loro.
L’Assessore allo Sport Ciro Borriello è tornato sull’argomento della Convenzione del San Paolo, su Canale 8. Nel corso del suo intervento ha tenuto a chiarire che dipende solo da loro, dato che il Napoli ha accettato tutte le richieste.
Di seguito le sue parole:
“Revisori dei Conti per la convenzione? Il Napoli utilizza l’impianto solo per 90 giorni all’anno, non tutti i giorni. Noi diamo una convenzione di un anno e confrontoando con gli altri stadi siamo in una fascia medio alta; politicamente si deve raggiungere un accordo politico con la squadra della città.
Il Comune non deve guadagnarci, non è un’impresa che deve per forza fare profitti, ma non deve neanche perderci e stabilire il giusto compenso. Problema politico? Sì il Napoli ha accettato tutto, ma è un atto molto mediatico. Il Coni lo valutò circa 400mila euro, noi chiediamo 800mila euro più iva dopo i lavori.“