Notizie

Borriello: “Il San Paolo avrà una capienza da 55mila posti. I sediolini saranno azzurri”

Ciro Borriello De Laurentiis

Ciro Borriello, assessore allo Sport al Comune di Napoli, ha così parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“I lavori al San Paolo sono in corso, stiamo lavorando ai bagni così come all’impianto di illuminazione. A fine mese sarà la volta dei sediolini dopo che sarà chiusa la gara d’appalto che durerà trenta giorni visto che siamo in una fase di commissariamento. A fine gennaio conosceremo la ditta che si occuperà dei sediolini. Ci sarà una capienza da 55mila posti, con maggiore spazio tra una seduta e l’altra. Ci saranno cinque tipi di sediolini: in curva in monoscocca, ribaltabili nei distinti mentre nelle tribune saranno ribaltabili o fissi in base al settore. I colori saranno di azzurro, in varie tonalità, mentre la pista d’atletica sarà azzurra con strisce grigie. Per le Universiadi saranno forniti due tabelloni e cercheremo di trattenerli anche dopo l’evento. Anche l’impianto di illuminazione è da completare, ci saranno anche luci ad intermittenza.

Scale? Non saranno più gialle, ci saranno vie di fughe ed il colore va diversificato ma stiamo ancora pensando al colore. Per i diversamente abili possibile un settore dedicato, così come previsto dalle norme.

Stiamo lavorando ad un’onorifjcenza a Koulibaly, non è semplice ma ci stiamo pensando, ma in primis bisogna riallacciare al meglio i rapporti con la SSC Napoli”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top