Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“De Laurentiis dice che il Comune non ha messo un centesimo nello Stadio? non è così come viene raccontata dal Calcio Napoli, che negli anni passati ci siano state difficoltà nessuno lo nega, che non abbiamo mai speso soldi non è affatto vero. La spesa di manutenzione dell’impianto di Fuorigrotta ci costa 800-900mila euro annuali.
De Laurentiis vuole il Collana? Probabilmente è affascinato da un impianto storico, però è anche l’impianto più vecchio della città. Se il presidente del Napoli porta la squadra in un altro impianto che fine farà il San Paolo? I tifosi non vogliono andare altrove, vogliono il San Paolo e sono legati a Fuorigrotta, protesterebbero civilmente come hanno fatto per il caro-prezzi dei biglietti. Se De Laurentiis vuole aiutarci nel progetto col Credito Sportivo siamo a disposizione.
Il Carpisa Napoli, nella serie B femminile, è costretto a giocare lontano dal Collana per il terreno di gioco? Purtroppo girano notizie non vere, il terreno è uguale a giugno, mese in cui l’abbiamo preso in carico. Avevo ottenuto l’offerta di un’azienda per la manutenzione del terreno di gioco, però se ogni volta bisogna avere critiche strumentali allora fermo tutto”.