Primo Piano

Borriello: “Smentisco De Laurentiis, il Comune spende per il San Paolo”

Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.
“De Laurentiis dice che il Comune non ha messo un centesimo nello Stadio? non è così come viene raccontata dal Calcio Napoli, che negli anni passati ci siano state difficoltà nessuno lo nega, che non abbiamo mai speso soldi non è affatto vero. La spesa di manutenzione dell’impianto di Fuorigrotta ci costa 800-900mila euro annuali.

De Laurentiis vuole il Collana? Probabilmente è affascinato da un impianto storico, però è anche l’impianto più vecchio della città. Se il presidente del Napoli porta la squadra in un altro impianto che fine farà il San Paolo? I tifosi non vogliono andare altrove, vogliono il San Paolo e sono legati a Fuorigrotta, protesterebbero civilmente come hanno fatto per il caro-prezzi dei biglietti. Se De Laurentiis vuole aiutarci nel progetto col Credito Sportivo siamo a disposizione.

Il Carpisa Napoli, nella serie B femminile, è costretto a giocare lontano dal Collana per il terreno di gioco? Purtroppo girano notizie non vere, il terreno è uguale a giugno, mese in cui l’abbiamo preso in carico. Avevo ottenuto l’offerta di un’azienda per la manutenzione del terreno di gioco, però se ogni volta bisogna avere critiche strumentali allora fermo tutto”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top