La questione stadio San Paolo è ancora aperta. Il Napoli e il Comune non riescono a trovare accordi in tempi brevi. Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo Sport, queste le sue dichiarazioni: “Incontreremo la società azzurra domani mattina e faremo una sintesi sui vari problemi. Il progetto va avanti non è mai stato messo in discussione, su di esso stiamo lavorando tanto. In programma domani c’è una riunione con Chiavelli e ogni volta si fanno passi avanti.
Qualche discussione è stata fatta sui concerti ma le società che si occupano di questo hanno garantito che non ci saranno problemi al manto erboso e che se qualora ci fosse lo metterebbero subito a posto. Poi altri problemi non ce ne sono.
Per quanto riguarda i tempi cercheremo di ridurre quelli burocratici, abbiamo messo in campo la miglior squadra di tecnici. I lavori si potranno essere terminati anche in meno di un anno, ovviamente prima iniziamo prima finiamo”.
Borriello (ass. allo Sport): “Ci sono stati piccoli problemi ma è tutto risolto. Ecco quando ci sarà un nuovo incontro con la società”
di
Pubblicato il