L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo l’incontro con De Laurentiis.
“L’incontro per le Universiadi con De Laurentiis è andato bene. Clima molto più tranquillo, disteso, c’è dialogo tecnico importante. La riunione è stata proficua, sono stati discussi i problemi che già ci sono e quelli che arriveranno. La nostra missione è quella di fare i lavori nel minore tempo possibile senza creare troppi disagi ai tifosi. La questione della pista di atletica? Non è una priorità adesso. Ci sono da risolvere delle questioni economiche e quelle dei lavori. E’ finito il tempo delle polemiche.
Ancelotti? Lo ringraziamo per le belle parole su Napoli. Non è scontato che personalità del genere si calino così tanti nella realtà napoletana. E’ uno che sta vivendo la città e per noi questo è molto bello. Lui sta cogliendo questi passaggi ed è motivo di grande orgoglio. Se vuole diventare nostro testimonial lo aspettiamo a San Giacomo, sarebbe molto bello”.