Notizie

Borriello: “A giorni i lavori per l’impianto di illuminazione, a novembre verranno sostituiti i sediolini”

Ciro Borriello De Laurentiis

L’assessore allooSport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 Tv. 

“A che punto sono i lavori del San Paolo? Nei prossimi giorni inizieranno quelli all’impianto di illuminazione, poi possiamo annunciare che partiranno quelli per i bagni. Si lavorerà a blocchi, questo comporterà pochi problemi ai tifosi. 

Per i sediolini c’è il progetto e siamo alla fase di valutazione che non spetta al Comune, questo servirà a vagliare la bontà del progetto. I tempi, in questo caso, si azzerano e saranno più rapidi. Ci vorranno venti giorni per il certificato anti-mafia. Per iniziare i lavori potrebbero volerci due mesi. C’era anche un accordo con la SSC Napoli per capire dove intervenire e si era pensato ai distinti. La società invece voleva partire da altri settori. I lavori nel 2019? Non sono d’accordo, i tempi sono quelli che ho detto prima. 

Campagna abbonamenti per metà campionato? Non credo, c’è bisogno di lavori differenziati per i settori. Alcuni sediolini, ad esempio, varieranno per zona e grandezza. Questo, insieme ad altri lavori, non credo riuscirà a farci terminare i lavori per metà anno.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top