Alla vigilia del big match del SanPaolo tra Napoli e Inter, il centrocampista nerazzurro Borja Valero ha rilasciato una lunga intervista a il “Corriere dello Sport”.
Questi alcuni passaggi dell’intervista che è possibile leggere nella versione integrale sul “Corriere dello Sport” oggi in edicola.
“Per come intendo io il calcio il Napoli esprime il miglior calcio della Serie A: manovra fluida e rapida, possesso palla verticale e segna tanto. Vedere una gara del Napoli è divertente e attraente. Domani serve una partita di grande concentrazione per 95’, perché se lasci solo un piccolo spazio loro ti fanno male.
Sarri ha il gusto del palleggio, è uno di quei tecnici che mi sono sempre piaciuti. La sua squadra gioca insieme da tempo e ha acquisito una maturità importante. I risultati le stanno dando ragione, anche se non è imbattibile.
Sfida scudetto? Alla nona giornata è presto però certe sfide ti fanno capire dove puoi arrivare. Uscire dal San Paolo con una vittoria sarebbe importante psicologicamente. Insigne? Bello sfidare i grandi calciatori ma se mancasse sarebbe meglio”.
Fonte il Corriere dello Sport