Stefano Borghi, voce di Fox Sports, ha parlato a Radio Marte di Real Madrid-Napoli.
“La partita contro l’Osasuna è stata importante per la vittoria, ma ha è stata molto dura per il Real Madrid ed ha messo dei dubbi nella mente di Zidane. Quando l’Osasuna ha finito la benzina e quando Zidane ha rinunciato alla difesa a tre che stava provando forse proprio per il Napoli, allora ha vinto la partita, ma prima ha rischiato anche di perderla. E’ un momento sicuramente differente rispetto al 2016 strepitoso che ha fatto il Real.
Perdere con un gol di scarto al Benabeu, segnando, è una condizione che ti mette in modo di fare un ragionamento per il ritorno al San Paolo. Ma sappiamo bene cos’è il Bernabeu, uno stadio che sa incidere sulle partite nel bene quanto nel male, perchè se la partita si mette male, si inizia a fischiare e mette pressione. Il Napoli deve stare molto attento, ma consapevole che avrà una parte attiva nella partita, deve incanalare nel modo giusto tutta questa euforia.
L’uomo del match? Difficile da dire, gli esterni del Napoli possono avere un ruolo nella gara, ma l’uomo della partita potrebbe essere Sarri. Le cose che ha insegnato, che ha impiantato in questa squadra sono il motivo per cui il Napoli è lì e se la può giocare agli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid”.