Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il vice di Mandorlini, allenatore dell’Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni:
“Nella gara di ieri siamo andati in vantaggio ed abbiamo clamorosamente sbagliato il secondo gol con Luca Toni. Lì avremmo potuto chiudere la gara. Poi abbiamo concesso al Napoli una serie di errori da parte nostra. Comunque devo dire che fino all’occasione poi sprecata da Nenè, il Verona è stato in partita. Abbiamo cercato di ribaltare il risultato perchè avremmo potuto farcela.
Se abbiamo arretramento troppo il baricentro?
Abbiamo giocato con la difesa a tre che poi diventava spesso a cinque in fase di non possesso. Ci siamo un pò schiacciati per cui abbiamo concesso un pò di più del dovuto.
Cosa ci ha sorpreso del Napoli?
Senza nulla togliere al Napoli, abbiamo cercato di recuperare il risultato e dopo il 2-2 abbiamo concesso in maniera incredibile. Sul 3-1 abbiamo avuto una grossa occasione con Nenè, peccato non averla sfruttata. Il Napoli ha giocatori di grande valore. Ci aspettavamo questi grandi calciatori potessero sorprenderci, soprattutto quando hanno campo davanti a loro”.