Notizie

Boniek: “Napoli forte può vincere due competizioni, speriamo sia finita la sfortuna di Milik”

Il Presidente ella federcalcio polacca Zibì Boniek è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando del Napoli e del centravanti della Polonia Milik:

“Il Napoli è forte, penso possa puntare a vincere scudetto ed Europa League. Sarri è davvero bravo. 

Milik è in via di guarigione, ha avuto due infortuni incredibili, in Nazionale ha il posto accanto a Lewandowski e speriamo che la sua sfortuna sia finita e arrivi in forma al Mondiale.

Zielinski è un giocatore di grande classe e importante per noi.

Non ho mai tifato contro nessuno, se i partenopei dovessero vincere sarei il primo a fare i complimenti, anche perché ho tanti amici a Napoli. Ovviamente se dovesse farcela la Roma non è che mi metterei a piangere. 

Sapevamo che l’Italia doveva giocarsi la qualificazione al mondiale al play-off. La cosa più brutta riguarda i bambini che sognano di diventare calciatori, non avranno il ricordo del loro primo Mondiale, quello che tutti hanno intorno agli 8-9 anni.

In Italia va risolto il problema degli stadi. Penso a Florentino Perez al Bernabeu, seduto in una tribuna accanto ai dirigenti della squadra avversaria, e a De Laurentiis, del quale al San Paolo spunta appena la testa in tribuna autorità. In Italia il problema delle strutture va risolto quanto prima”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top